Bermuda

The Reefs– Caraibi – Bermuda

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Che dire di un hotel che secondo gli autorevoli Travel & Leisure e Condé Nast Traveler’s è dal 1977 nella gold list dei migliori luoghi al mondo dove trascorrere una vacanza?Albergo che può vantare una lunga tradizione di ospitalità, avendo aperto le porte nel lontano 1947: famoso per uno staff altamente professionale e sorprendente nella sua dedizione all’ospite, the Reefs è un’eccellenza a Bermuda, indicato  per chi è alla ricerca del lusso e della massima intimità.

Posizione:
Lungo le rive meridionali dell’isola, a circa 20 minuti da Hamilton e 45 dall’aeroporto.

Spiaggia:
Magnifica spiaggia, appartata grazie ad un’ansa naturale, famosa per la sua colorazione rosa e la consistenza finissima della sabbia , lambita da acque turchesi.

Camere:
Solo 58 tra camere, suite e cottage, tutti con magnifica vista sull’oceano e ben accessoriati. Si differenziano in varie categorie, in base alla posizione ed al tipo di privacy che offrono. 12 suite, dal design molto chic, con docce e vasche idromassaggio, ampi balconi privati affacciati sul mare. 8 Cottage, situati a breve distanza dal corpo centrale, dotati di giardino privato con patio e vasca jacuzzi esterna, sono disponibili con una, due o tre camere da letto, con differenti sistemazioni per famiglie o gruppi di amici.

Ristoranti e Bar:
3 ristoranti, il Coconuts, votato come il più romantico di Bermuda, è elegante e formale, 2 più informali, accanto alla spiaggia, il Grill 56 per le colazioni e il pranzo à la carte e l’Ocean Echo Terrace. I clienti in mezza pensione possono cenare in alcuni altri alberghi convenzionati. Alla sera richiesto abbigliamento elegantemente casual. Intrattenimenti serali, perlopiù musicali.

Altri Servizi
Prenotazione ed organizzazione in reception di ogni tipo di attività, da pratiche sportive, a locazioni auto, o escursioni. Room Service 24h.

Sport:
Piscina di acqua non riscaldata, biciclette, tennis, kayak, centro fitness, tutti con attrezzatura fornita gratuitamente.

Benessere:
La Serena Spa, premiata nel 2005 con il Gold Award quale miglior centro di Bermuda, situata nel corpo centrale dell’albergo, è specializzata nel massaggio tailandese, e spazia dalla riflessologia ai trattamenti viso.

Bambini:
I bambini sono ammessi, ma con alcune limitazioni nell’utilizzo degli spazi comuni, quali ristoranti e piscina.