Australia

Mini Safari da Ayers Rock ad Alice Springs – Australia


 

 
Mini Safari da Ayers Rock ad Alice Springs

Itinerario
1° giorno: Alice Springs/Ayers Rock
La mattina partenza per Ayers Rock in bus. Lungo il tragitto sosta per una breve pausa presso una fattoria di cammelli. Possibilità di effettuare una breve e singolare passeggiata a dorso di cammello nell’outback australiano. Proseguimento per il campo tendato permanente di Yulara. Pranzo.
Nel pomeriggio partenza da Ayers Rock per un tour della zona e della base del monolito. Prima di assistere al tramonto sul monolito. Rientro al campo e cena.
Dopo cena potrete ammirare il magnifico cielo stellato prima di ritirarvi nella vostra tenda (servizi in comune).

2° giorno: Ayers Rock/ Kings Creek
Sveglia molto presto per assistere allo spettacolo del monolito all’alba prima di partire per la visita ai Monti Olgas, e camminata la spettacolare ed impegnativa Valle dei Venti. Dopo pranzo proseguimento per Kings Creek, molte sono le attività che si possono fare.
Cena e pernottamento presso il campo tendato permanente.

3° giorno: Kings Canyon/Alice Springs
Trasferimento a Kings Canyon e camminata fino ai bordi del Canyon, dove si potranno ammirare le spettacolari viste su “Lost City” e la “Valle dell’Eden”. Rientro a Kings Creek per un picnic lunch prima di partire per Alice Springs, dove arriverete in serata.

 
Note informative
Partenze tutti i giorni
Guida/autista parlante inglese
Pernottamenti in campi tendati permanenti
Pasti (2 prime colazioni, 3 pranzi e 2 cene incluse), trasferimenti ingresso al parco inclusi
 
 
Note
Il minitour potrebbe subire delle modifiche dovute a motivi climatici stagionali. Bagaglio consentito 15 Kg (il bagaglio extra verrà tenuto in deposito ad Alice Springs). È possibile iniziare il tour da Ayers Rock (arrivo) prima delle 12.30, e bagaglio nei 15 Kg.
 
Contatta un nostro agente on line!