Tipi di viaggio: WEEK END

Informazioni geografiche – Irlanda

Benvenuti in Irlanda!L’Irlanda è divisa in 32 contee, di cui 6 in Irlanda del Nord. Dal punto di vista turistico, il paese può essere suddiviso in cinque aree storicogeografiche, che meritano tutte di essere visitate.

Informazioni geografiche – Scozia

La Scozia è a tutti gli effetti un luogo di confine, una terra estrema, ma i suoi abitanti hanno saputo infonderle un’armonia romantica e leggendaria che non tiene conto dei tempi o delle stagioni. Il suo passato spesso turbolento, il suo popolo straordinario, la ricchezza e la diversità delle sue espressioni artistiche e della sua cultura sono aspetti che hanno saputo creare una nazione che, custodendo il passato, anticipa con entusiasmo il futuro.

Irlanda in libertà – Irlanda

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:
Il modo migliore per visitare l’Irlanda in libertà è prenotare un pacchetto base con volo a/r Italia/Dublino + 2-3 notti nella capitale dell’Irlanda.Da Dublino potete poi muovervi in autonomia con l’auto a noleggio oppure scegliere tour ed escursioni guidate con trasferimenti in treno + bus.I nostri circuiti alla scoperta dell’Irlanda comprendono sia alcuni programmi Fly & Drive suggeriti da Atitur e sempre personalizzabili, sia viaggi su misura, che realizzeremo a richiesta, con le tappe e le tipologie di sistemazione che rispecchiano i vostri interessi (alloggio in B&B, locande, piccoli alberghi, hotel, manor house o castelli).

Mercatini di Natale a Berlino – Week end Natale e Capodanno – Città nel Mondo

Categoria ufficiale: Nostro giudizio:

Week end a Petra – Giordania

Categoria ufficiale: Nostro giudizio: